Mostre

Nel luglio 2008 mi sono iscritta al sito Saatchi Online, uno dei portali più importanti nel settore dell’arte, ed ho iniziato ad esporre alcune opere.

Nell’aprile 2009 alcune mie Poesie Numeriche sono state esposte al PAN Palazzo delle Arti di Napoli, nell’ambito della mostra “Poesia/Ultimo taglio” dell’artista napoletano Lello Masucci ed hanno fatto parte di un’installazione in P.zza S. Maria la Nova il 25 maggio 2009 in collegamento video con l'e-poetry di Barcellona.

Nel mese di Luglio 2009 sono stata invitata a partecipare con poesie e disegni alla "Movida 2009 – V Edizione" di Cerreto Sannita (BN), iniziativa che, coniugando la festa con la difesa della vita, era dedicata alle morti bianche, promuovendo così i valori della legalità e del lavoro. Le mie poesie sono state presentate in un percorso poetico ad esse dedicato, “Poetry trip. I disegni sono stati esposti nella mostra “Non baciamo le mani - artisti contro mostra”, nella collettiva di arte “In fantasia” a cura di Antonio Lavorgna.
La stessa mostra è stata successivamente allestita anche a Cusano Mutri (BN) in occasione della I edizione del “Cusano Talk Festival”, inaugurato il 31 luglio 2009 presso la Villa Comunale e comprendente eventi dedicati al tema “La democrazia elettronica: Resistenza virtuale”, tenutisi durante tutto il mese di agosto 2009.

Nel mese di Dicembre 2022 sono stata invitata a partecipare al "Poy Art" da Antonio Lavorgna, Direttore Artistico dell'evento la cui finalità è la riqualificazione del borgo abruzzese Poggetello (AQ). 
Durante il Poy Art, che si è tenuto nel mese di Agosto 2023, è stato installato un Totem permanente con la poesia "Poggetello" da me composta ed è stato realizzato un percorso di venti mie poesie dedicate alla natura, corredate da miei disegni. 
Programma Poy Art

Dal 7 al 13 Ottobre 2023, nell'ambito della 19^ Giornata Del Contemporaneo, ho partecipato con due mie opere alla mostra online "Il Futuro Dei Musei" proposta dall'artista Antonio Lavorgna sul suo sito. In questa galleria 3D ha presentato una serie di opere digitali che spaziano tra diverse discipline artistiche, tra cui poesia, NFT (token non fungibili), deforum stable diffusion, fotografia, pittura e scultura.

 

CLICCA E VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL POY ART

logo poyart

 

 

Privacy Policy

Privacy Policy
© 2017 Tutti i diritti riservati - Webmaster: Farmalem